CorSport: “Lichtsteiner in rotta con la Juve. L’entourage lo offre all’Inter”

AGGIORNAMENTO ORE 13:55

Vertice in corso tra l’entourage di Lichtsteiner e l’Inter a Milano. I nerazzurri vorrebbero tentare l’affondo per il terzino bianconero, ma la trattativa stenta a decollare poiché i nerazzurri non vogliono forzare la mano sulla cessione. Nonostante il giocatore abbia già dato l’assenso al trasferimento, da Torino continua ad arrivare la richiesta di 10 milioni.

ORE 13: Con l’arrivo di Dani Alves e un sempre più probabile ritorno di Cuadrado, la situazione di Lichtsteiner è cambiata e non poco. L’esterno svizzero non sembra essere più tra le prime scelte di Allegri e il mal di pancia aumenta. Non solo, Stephan ha chiesto più volte un rinnovo di contratto, ma i bianconeri tentennano.

Per questi motivi, secondo il Corriere dello Sport, Lichtsteiner sarebbe in rotta con la Juventus. E non solo, il suo entourage lo avrebbe offerto all’Inter. I nerazzurri lo seguono da tempo e Ausilio aveva sondato il terreno più volte, ma adesso le cose sembrano cambiate.

lichtsteinerL’interesse è forte, ma l’Inter non è disposta spendere e si aspetta che venga liberato a zero per una cifra simbolica. La Juventus lascerebbe partire Lichtsteiner solo davanti ad una buona offerta, ed è per questo che la trattativa appare alquanto improbabile, soprattutto a due giorni dalla chiusura del mercato.

 

 

Impostazioni privacy