L’Equipe: “La pista Matuidi-Juve è ancora viva”

In Francia non si placano le voci su Blaise Matuidi, nonostante le smentite di PSG e Juventus. A dare nuovi aggiornamenti è il quotidiano L’Equipe, molto vicino alla vicende in casa parigina. La pista non è definitivamente tramontata. Questa la notizia che balza immediatamente all’occhio.

download (2)Una situazione che potrebbe prendere sviluppi improvvisi e inaspettati. Finito in panchina nelle prime tre giornate di Ligue 1, Matuidi non rientra nel novero degli imprescindibili; l’avvento di Emery in panchina lo ha penalizzato. Abbastanza per iniziare a meditare ad un trasferimento. Persone vicine al suo entourage fanno sapere che la Juve sarebbe una soluzione assai gradita. Al calciatore, più che alla dirigenza: il ds Kluivert ha parlato con lui dopo un allenamento, dicendogli che vorrebbe tenerlo a Parigi.

Per Matuidi si riaccendono le speranze, dunque. La Juventus, dopo il primo assalto andato a vuoto, potrebbe presto presentare una nuova offerta. Quella decisiva, pronta a colpire nel segno.

Impostazioni privacy