Italia, a Coverciano non c’è Bonucci

Dopo aver saltato il match di campionato tra Juventus e Lazio per motivi personali, Leonardo Bonucci non è nemmeno arrivato a Coverciano, dove stamattina era in programma il primo allenamento della Nazionale di Ventura, per cui il difensore bianconero era stato convocato. Quasi senza dubbio i problemi di Bonucci sono legati allo stato di salute del piccolo Matteo, il figlio di due anni, che un mese fa era stato operato a causa di una patologia acuta.

Il difensore bianconero, riferisce Sky Sport, è stato lasciato libero di scegliere se rispondere o meno alla chiamata di Ventura nei prossimi giorni. Insomma, sia da parte di Allegri la scorsa settimana che da parte di Ventura ora c’è il massimo appoggio a Bonucci in questo momento molto complicato. bonucci2

Sui social sono arrivati numerosissimi messaggi di solidarietà da parte di tifosi di tutte le squadre. Anche da parte nostra, ancora una volta, va tutto il sostegno morale a Leonardo, alla moglie Martina, al figlio Lorenzo e soprattutto al figlio Matteo.

Impostazioni privacy