La Juve vira su Kovacic: programmato incontro con Perez

Incessante, continua, come una lotta contro il tempo, la ricerca della Juventus verso quel centrocampista che completerebbe la rosa. Sfumato Matuidi, i bianconeri stanno valutando le alternative e, secondo quanto racconta “Gianlucadimarzio.com“, starebbe prendendo piede la pista che porta a Mateo Kovacic, centrocampista del Real Madrid.

INCONTRO IN PROGRAMMA

Marotta starebbe valutando l’idea di prendere in prestito il croato ex Inter: sarebbe stato, infatti, già programmato un incontro conkovacic Florentino Perez per discutere della questione. L’obiettivo, però, non è facile da realizzare, nonostante il ragazzo non sia una prima scelta: ieri, infatti, nella sfida con il Celta Vigo, è finito in panchina per l’intero match. Bisogna ancora stabilire se Perez farà un prezzo di vendita ai bianconeri, iniziando perciò una trattativa, oppure spiegherà che il Real Madrid non ha nessuna intenzione di vendere il centrocampista.

LE ALTERNATIVE

Sul taccuino di Marotta non c’è solo il nome di Kovacic, ma anche quello di Luiz Gustavo. Il prezzo che il Wolfsburg fa del brasiliano è non inferiore ai 25 milioni, ma i tedeschi, in questo momento, sarebbero restii a cederlo per via del poco tempo a disposizione per sostituirlo. Restano in piedi anche le ipotesi che portano a Sissoko del Newcastle – in questo caso, però, la valutazione degli inglesi è di 30 milioni -, Witsel dello Zenith, il quale, però, non convince né Allegri né gli alti dirigenti della Juventus, o Hector Herrera del Porto.

Impostazioni privacy