Marotta nel pre-partita di Lazio-Juve: “Per Matuidi credo sia finita”

Il direttore bianconero Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Allontana la pista Matuidi e pare non convintissimo della necessità di prendere un altro centrocampista.

I dirigenti del PSG hanno detto che Matuidi non era sul mercato. Credo sia finita per questo argomento. E’ un’operazione che abbiamo tentato di imbastire. E’ difficile trovare dei giocatori che facciano al caso nostro. Abbiamo un gruppo forte. Asamoah è un giocatore ritrovato e può essere un grande protagonista. La torta l’abbiamo già cucinata bene, ci manca solo la ciliegina. Se non la troveremo ci accontenteremo della torta. Ribadisco che questo gruppo può rispondere bene ai nostri obiettivi. Noi cerchiamo di migliorarci se avremo delle possibilità per farlo. Credo che abbiamo un organico competitivo e non andremo a fare operazioni tanto per farle“.

Gli viene chiesto sulla seconda panchina consecutiva di Pjanic e Higuain: “E’ giusto rispettare la volontà dell’allenatore. Sono nuovi e si stanno inserendo. Come Dybala l’anno scorso. Dopo due mesi è diventato titolare inamovibile. La stagione è molto lunga e le scelte che fa l’allenatore sono assolutamente logiche. La scorsa partita Higuain è entrato e ha risolto la partita“.

Impostazioni privacy