Le Parisien – Bakayoko: “L’interesse della Juve mi lusinga, ma non sono arrivate offerte”

La Juve continua la caccia al centrocampista ideale che possa sostituire Paul Pogba. E nella miriade di nomi che si sono fatti spunta anche quello di Tiémoué Bakayoko, giovane centrocampista (classe 1994) ora in forza al Monaco. Lo stesso giocatore ha ammesso dell’interessamento dei bianconeri per lui…

during the Emirates Cup match between Valencia and AS Monaco at the Emirates Stadium on August 2, 2014 in London, England.

L’INTERVISTA – E’ apparsa oggi, infatti, l’intervista rilasciata da Bakayoko al quotidiano francese “Le Parisien” (quotidiano che sta parlando molto della Juventus in questi giorni, vedi situazione Matuidi). Il giocatore francese ha dichiarato: “La Juve mi vuole? Sono lusingato dell’interesse bianconero. Ma non c’è stata alcuna offerta, solo chiacchiere”. In questa dichiarazione il giovane Bakayoko dice tutto, e non dice niente. Sembrerebbe un’ammissione dell’interessamento bianconero nei suoi confronti ma, continuando con le sue parole, che l’interessamento sia solo parziale. Eh già, perché Bakayoko è sicuramente un profilo che interessa alla Juve, ma non è in cima alla lista dei desideri.

Vedremo nei prossimi giorni se le parole del giovane francese erano solo un modo per farsi pubblicità, oppure se nelle sue parole c’è qualcosa di vero. Di sicuro, è un giocatore molto interessante che potrebbe piacere a Max Allegri…

Simone Calabrese

Impostazioni privacy