Juve-Cuadrado: lunedì il giorno della verità. Marotta punta sulla voglia di Juan di tornare in bianconero

Juan Cuadrado e la Juventus sono sempre più vicini a rincontrare le proprie strade. Nonostante l’ostruzionismo di Conte, infatti, a ore è previsto l’incontro decisivo per riportare il giocatore colombiano sotto la Mole.

Cuadrado e Dybala: potrebbe ritrovarsi presto

LUNEDI’ SI DECIDE – Da quanto filtra dall’ambiente bianconero, lunedì potrebbe essere il giorno della verità. E’ infatti previsto un incontro tra Marotta e gli uomini di mercato del Chelsea. Le intenzioni della Juve sono chiare: prestito oneroso a 3,5 milioni di euro, con possibile apertura per quanto riguarda il diritto di riscatto, ma niente di più. Il Chelsea, invece, punta all’obbligo, ma potrebbe anche fare un passo indietro se in queste ore chiuderà per qualche giocatore. Un giocatore nuovo, infatti, libererebbe definitivamente Cuadrado, già ai margini del progetto di Conte.

CHE VOGLIA DI TORNARE – Altro fattore che farebbe pendere l’ago della bilancia dalla parte dei bianconeri è anche la volontà di Cuadrado, che vuole tornare assolutamente a  Torino. Anche su questo punterà Marotta per cercare di convincere i Blues ad ammorbidire la propria posizione.

Lunedì, dunque, sarà la giornata calda per la trattativa Juve-Cuadrado. Conte permettendo…

Simone Calabrese

Impostazioni privacy