Barzagli a JTV: “Quello che conta è il gruppo”

Andrea Barzagli, la roccia della BBC della Juventus ha parlato ai microfoni di JTV:

UN’ALTRA VITTORIA – “Sì è stato un campo difficile, una vittoria veramente importante perchè niente era facile quest’oggi: il clima, il campo, la Lazio che era messa benissimo e per un’ora di gioco ci ha creato difficoltà. Poi siamo cresciuti, abbiamo creato nel secondo tempo qualche palla gol non rischiando più certe ripartenze che abbiamo preso nel secondo tempo. Ripartiamo insomma con un altro risultato importante, sicuramente c’è sempre da migliorare e dobbiamo guardare avanti.”

MEDHIBUON FEELING CON BENATIA – Sì, Medhi ha fatto molto bene, è un giocatore già affermato quindi è normale. C’è solo da lavorare per migliorare ancora di più l’intesa ma quando uno è già bravo diventa più facile intendersi.”

LA SVOLTA NELLA RIPRESA – “Sicuramente abbiamo perso meno palloni a centrocampo, abbiamo svolto una manovra da dietro più veloce rispetto al primo tempo e ci siamo attivati di più. Siamo stati bravi nel secondo tempo ma c’è ancora da migliorare.

LA NUOVA JUVE – “Ha una rosa molto più ampia e di qualità però alla fine quello che conta è il gruppo, se tutti guardiamo ad un’unica strada e se tutti vogliono essere protagonisti. Questo fa la differenza, anche se una rosa è più forte ci vuole cattiveria e voglia di vincere, per adesso siamo partiti bene e dobbiamo continuare così.”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()