Asamoah: “Attenzione al contropiede della Lazio”

Nel pre-partita della sfida dell’Olimpico contro la Lazio ha parlato anche il centrocampista ghanese della Juventus Kwadwo Asamoah.

Queste le sue parole ai microfoni di Premium Sport: “Io mi sento bene e voglio sempre fare bene. Spero di fare più partite dell’anno scorso che non ho giocato tanto. Io cerco di fare bene ogni partita. La Lazio ha molto giocatori veloci e di qualità davanti. Dobbiamo stare attenti. Cercheranno di difendersi e farci male in contropiede. Dobbiamo stare attenti su quello“.

Altre dichiarazioni del numero 22 bianconero a SKY: “Siamo partiti bene nella prima partita in casa, abbiamo vinto. Adesso affrontiamo la Lazio, una squadra che è sempre difficile da affrontare, sono anni che loro non battono la Juventus. Noi abbiamo lavorato tantissimo, anche bene per affrontare questa partita. Sono contento di quello che ho fatto contro la Fiorentina. Io voglio fare ancora di più quest’anno. Ho avuto tanti problemi, in questo momento mi sento molto bene e voglio fare ancora meglio di quello che ho fatto nella prima partita

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()