ReLIVE Allegri: “Domani non convocati Zaza, Marrone e Bonucci. Mandzukic dall’inizio”

LAZIO DA CONTROPIEDE – “La Lazio ha giocatori di contropiede. Domani sarà una partita molto difficile, molto sarà deciso dalle ripartenze. Loro non sono cambiati molto rispetto allo scorso anno, lotteranno per le prime sei posizioni. Ha preso buoni giocatori come Immobile, ad esempio”.

INFORTUNATI – “Marchisio procede bene nel suo percorso di recupero. Mandragora ha ancora le stampelle, mentre Sturaro tornerà dopo la pausa, ha ancora una decina di giorni”.

ASAMOAH – “Asamoah è un giocatore ritrovato, l’anno scorso ha sofferto molto alla ripresa dall’operazione al ginocchio, è un giocatore importante. E’ ritornato a giocare da interno a metà campo, ha grande personalità e grande tecnica e soprattutto la cosa più importante di Asamoah è che è un giocatore affidabile”.

MODULO – “Domani giocheremo a tre dietro, nonostante l’assenza di Bonucci. Vediamo poi a partita in corso se cambiare o meno. Giocherà uno tra Rugani e Benatia”.

SIVIGLIA – “Non ho visto la prima partita di campionato del Siviglia, devo ancora iniziare a studiarlo. Sampaoli è un grande allenatore, ma gioca in modo diverso da Emery. Sono una grande squadra e sarà una grande sfida”.

PJANIC O LEMINA? – “Ho ancora un dubbio di formazione tra Pjanic e Lemina, valuterò in giornata. Higuain sta molto bene, è molto vicino alla migliore condizione, ha avuto gli ultimi due giorni dove ha dovuto rallentare un pochettino perché ha avuto un affaticamento. Domani partirà Mandzukic dall’inizio”.

LAZIO – “La Lazio è partita bene, ha avuto un bell’inizio segnando quattro gol in un campo difficile come quello di Bergamo. Domani giocheremo alle 18, farà molto caldo e sarà una partita dura”.

CONVOCATI – “I non convocati per domani sono Zaza che va al West Ham, Marrone che è in uscita e Bonucci per problemi personali”.

Arriva il mister, la parola a lui.

ORE 13:25, TRA POCO ALLEGRI IN CONFERENZA STAMPA – A breve il tecnico bianconero Massimiliano Allegri parlerà da Vinovo alla vigilia della sfida dell’Olimpico contro la Lazio in programma domani alle 18. SpazioJ.it riporterà live le parole del tecnico, seguite con noi la diretta scritta dell’evento.

Oscar Toson

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()