Verso Lazio-Juve – Pjanić pronto all’esordio, davanti ballottaggio Higuaín-Mandžukić

La Juventus è pronta a tornare in campo per la seconda giornata di campionato dopo la vittoria di sabato scorso contro la Fiorentina. I bianconeri saranno di scena a Roma contro una Lazio reduce da una buona prestazione contro l’Atalanta nello scorso turno.

ESORDIO PER PJANIĆ – È pronto a fare il suo esordio con la maglia bianconera anche Miralem Pjanić: il bosniaco prenderà verosimilmente posto in cabina di regia dopo l’assenza nella gara con la Fiorentina. L’ex centrocampista della Roma ha difatti recuperato dalla botta all’anca subita nell’amichevole di Villar Perosa contro la Primavera di Fabio Grosso.

higuain-manduzkicBALLOTTAGGIO IN ATTACCO – Allegri si affiderà ancora al 3-5-2: davanti a capitan Buffon agiranno Barzagli, Bonucci e Chiellini; a centrocampo confermato Dani Alves sulla fascia destra con Evra, al posto di Alex Sandro, sull’out mancino, in mezzo tutto pronto per l’esordio di Pjanić davanti alla difesa con Khedira sul centro-destra e il ritrovato Asamoah sul centro-sinistra; davanti ballottaggio serrato tra Mandžukić e Higuaín per affiancare Paulo Dybala.

ALLENAMENTO MATTUTINO – La squadra proseguirà quest’oggi la preparazione in vista della gara di sabato con una seduta di allenamento in programma al mattino.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2) – Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Pjanić, Asamoah, Evra; Dybala, Higuaín.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()