Zaza-West Ham, pronta la prima offerta degli inglesi

Nuovo assalto dall’estero per Simone Zaza: secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, l’ex neroverde sarebbe diventato, nelle ultime ore, l’obiettivo principale per l’attacco del West Ham.

ORE CALDE – Gli inglesi avrebbero finalmente deciso: Zaza meglio di Bony per il proprio reparto offensivo. Ecco che dunque, a breve, potrebbe anche arrivare la prima offerta ufficiale molto vicina ai 25 milioni richiesti dalla Juventus. Il Napoli invece, ancora interessato all’attaccante bianconero, non ha ancora possibilità di muoversi in quanto Manolo Gabbiadini è ancora in bilico tra l’azzurro e l’Everton.

WOLFSBURG-BIS – Inoltre un ulteriore tentativo ci sarebbe stato, negli ultimi giorni, per un riavvicinamento al Wolfsburg. Sarebbe stato il padre-procuratore dell’attaccante bianconero a provare a riallacciare i contatti col club tedesco, tentativo conclusosi però con un nulla di fatto.

zaza-italia

Si attendono dunque novità imminenti per il futuro di Simone Zaza. La Premier League potrebbe presto accoglierlo a braccia aperte.

Impostazioni privacy