Schweinsteiger-Juve, si può. Il tedesco via dallo United per 2,5 milioni

Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, la Juventus starebbe seguendo con estremo interesse la vicenda SchweinsteigerUnited, con il centrocampista tedesco ufficialmente fuori dai piani tecnico-tattici di Mourinho e pronto a lanciare Manchester.

ADDIO SICURO – Si era, inzialmente, addirittura parlato di una rescissione del contratto con buonuscita per il giocatore e di un accordo già pronto con il club bianconero: adesso i contorni della vicenda si delineano ancora di più.

078obLWp

PREZZO – Secondo quanto riportato in giornata dal Daily Mirror, lo United avrebbe addirittura fissato un prezzo simbolico di 2,5 milioni per facilitare la cessione del 32enne centrocampista e alleggerire il bilancio dal suo pesante ingaggio.

ASSE TORINO-MANCHESTER – Schweinsteiger da oggi ha un prezzo e chissà che la Juventus, visti anche i recenti rapporti con lo United non decida di tornare a parlare con i Red Devils, stavolta per concludere una trattativa in entrata.

Il centrocampista tedesco porterebbe in dote una grande esperienza, andando a comporre con il connazionale Khedira, Marchisio e Pjanić una mediana di tutto rispetto e di sicuro valore in ambito europeo.

Impostazioni privacy