Juve-Gabigol: Inter in vantaggio ma i bianconeri non mollano

La telenovela estiva del mercato che ha visto come protagonista Gabriel Barbosa, meglio conosciuto come Gabigol, attaccante 19enne del Santos sembra non voler conoscere fine.

INSERIMENTO INTER– La Juventus segue da tempo il ragazzo e l’accordo con il Santos era praticamente fatto. Tuttavia, a seguito dei tentennamenti sopraggiunti da parte del giocatore, si è prepotentemente aperta la strada, con conseguente inserimento, dell’Inter che spinta dalla nuova dirigenza ha presentato un’offerta di 25 milioni, di cui 18 andrebbero a finire nelle casse del Santos e 7 al giocatore e ai suoi rappresentanti.

gabigol

PREFERENZA BIANCONERA – I bianconeri si erano spinti fino a 20-22 milioni per il giocatore e la trattativa sembrava potersi concludere rapidamente con l’approdo a Torino del neo campione olimpico. Poi qualcosa si è inceppato e il resto è storia recente. Il club brasiliano continuerebbe a preferire il trasferimento alla Juventus, con i bianconeri che avrebbero già da tempo il gradimento del giocatore. L’offerta contrattuale fatta pervenire a Gabigol è la stessa di quella presentata dai nerazzurri: contratto di almeno 3-4 anni a 3,5 milioni annui.

TENTATIVO IN EXTREMIS? – La trattativa è ancora viva e i bianconeri non hanno affatto rinunciato al giocatore, tanto da aver spedito degli emissari in Sud America per cercare di convincere il Santos e il giocatore, chiudere l’affare quanto prima e portare il talentuoso attaccante sotto la Mole.

L’Inter appare comunque in vantaggio sul giocatore, attirato dalla possibilità di giocare con più continuità rispetto alla Juventus, mentre i bianconeri vorrebbero portarlo a Torino per permettergli un inserimento graduale e una crescita costante al fianco di giocatori come Dybala, Mandzukic e Higuain.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()