Chiellini carica la Juve: “Una partita sufficiente non ci basterà”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Giorgio Chiellini fa il punto sul prossimo impegno di campionato che vedrà la Juventus opposta alla Lazio.
La squadra capitolina, reduce dalla vittoria esterna per 2-4 a Bergamo contro l’Atalanta, punta alla prestazione di livello e cercherà in tutti i modi di fermare i campioni d’Italia.

hi-res-82f53ac8cea5ac70ba3aa642418befd0_crop_north

Ecco le parole del numero 3 bianconero: “È sempre stata un’ottima squadra di livello medio-alto. Ha sempre lottato per l’Europa ed è arrivata spesso in fondo alle varie competizioni. Quest’anno stanno cercando un po’ di feeling coi tifosi, aspetto che è mancato negli ultimi anni. Il ritorno di Simone Inzaghi può aiutare, in questo senso. La rosa poi è di assoluto livello, soprattutto dopo il rientro di De Vrij. È una squadra temibile, servirà fare una grande gara perché una partita sufficiente non ci basterà

Chiellini che carica i suoi, quindi, invitandoli a mantenere alta la concentrazione per evitare brutte figure. Sarà importante dare continuità alla vittoria ottenuta contro la Fiorentina per dimostrare, se ve ne fosse bisogno, che la Juventus è ancora la favorita per il titolo.

Impostazioni privacy