Schweinsteiger-Juve, novità clamorose in arrivo: accordo trovato col tedesco

Bloccato. Fermo. E da lì come fa a muoversi? La Juventus ha raggiunto un accordo con Bastian Schweinsteiger, centrocampista del Manchester United. Ecco: ancora per una notte. Domani, infatti, il tedesco dovrebbe rescindere con i Red Devils: l’incompatibilità col progetto Mou è cosa nota, ma un tale e così rapido arrivo ai saluti è necessariamente opera di qualche manovra di mercato.

Ed eccola, la ‘marottata‘: Basti arriverebbe ovviamente a parametro zero dall’Inghilterra, ben contento dell’affare strappato con la Vecchia Signora. Al Campione del Mondo, infatti, è destinato un contratto fino al 2018 a ben 3.8 milioni di euro a stagione. Non male per un trentaduenne, per giunta reduce da un rapporto d’amore ed odio con il campo. Colpa degli infortuni, tanti, quasi infiniti: nell’ultimo anno, i guai al ginocchio destro gli hanno precluso gare ufficiali da gennaio a maggio. Alla fine? Ha stretto i denti e s’è guadagnato gli Europei..

Chiuso qui il mercato dei bianconeri? Non proprio. Molto dipenderà dalle cessioni ancora in corso, su tutte quella di Simone Zaza. Nel frattempo, la Juve pare abbia sistemato il centrocampo: arriva Basti, il ragazzo terribile della Baviera. Che sa come si vince, e lo sa meglio di tutti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()