Oggi niente allenamento: la truppa di Allegri riparte domani

Lunedì di riposo più che meritato per la Juventus. Sabato con la Fiorentina si è partiti con l’acceleratore al massimo: difesa alta, recupero palla immediato. Un’evoluzione dell’ultima Juve “allegriana”, più attendista e meditativa. Questione di interpreti. Con la Lazio a fare la differenza sarà la condizione fisica, componente fondamentale nelle prime battute di campionato. Questo il report della Juventus:

“Un giorno libero, per ricaricare le pile e presentarsi alla ripresa degli allenamenti riposati e carichi in vista del secondo impegno di campionato: i bianconeri si godono un meritato lunedì di riposo, concesso da mister Allegri dopo la seduta di ieri, preziosa per permettere ai giocatori impegnati contro la Fiorentina, di recuperare le energie spese.

La squadra tornerà al lavoro domani mattina e inizierà a preparare il prossimo match: la sfida di sabato sera contro la Lazio, in programma all’Olimpico di Roma alle 18.00″.

Una sfida che ci ha in genere regalato tanti sorrisi e che rievoca in noi molti ricordi: dai trionfi in Coppa Italia e Supercoppa, alla notte magica targata Pepe e Del Piero. Un altro capitolo si è aperto, il finale è ancora tutto da scrivere. E da vivere.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()