Da Marchisio arrivano buone notizie: “Manca sempre meno”

Le chiacchiere stanno a zero, è giusto dirlo. Soprattutto per quanto riguarda Claudio Marchisio, per il quale si sono spese parole a vuoto negli ultimi tempi: dal rientro a ottobre allo slittamento fino a dicembre, notizie prontamente smentite dal ‘principino’. Bisognerà andarci con i piedi di piombo, questo sì, ma di certo il recupero del calciatore sta rispettando i parametri stabiliti dallo staff medico bianconero. 

La tabella di marcia sta dunque procedendo nel migliore dei modi, tanto che il conto alla rovescia per il rientro in campo è già iniziato. Marchisio freme, vorrebbe essere coinvolto quanto prima nei successi bianconeri. E dal profilo Instagram del centrocampista arrivano buone notizie: “Finito in campo, continuiamo con rinforzo muscolare. Manca sempre meno”, il messaggio che allieterà tutti i tifosi bianconeri.

Lontani gli spettri di un clamoroso ritorno nel periodo natalizio. Marchisio è pronto a riprendersi le chiavi del centrocampo, orfano di Pogba. Il leader tecnico, mai come quest’anno, dovrà essere lui. Intanto, la Juventus e Marchisio dovranno stringere i denti ancora per un po’. Ma Allegri – tra Pjanić e compagnia – è in buone mani, o piedi, se preferite…

Impostazioni privacy