La Premier League piomba su Brozovic, Juve attenta

Nelle ultime ore alcune squadre della Premier League hanno fatto dei sondaggi per il giocatore dell’Inter Marcelo Brozovic. Chelsea, Leicester e West Ham sono i nomi delle società interessate.

I nerazzurri continuano a fare muro ad ogni possibile trattativa con la Juventus. Non vogliono cedere, come fatto da Roma e Napoli, un loro giocatore alla formazione più forte del campionato. Thoir e Suning sperano che club esteri facciano un’offerta interessante all’Inter, in modo da cedere Brozovic e concludere con Joao Mario.

Il Chelsea di Antonio Conte avrebbe proposto Obi Mikel più un conguaglio economico per arrivare al 23enne croato. Offerta rifiutata. L’Inter chiede solo soldi e non è interessata a Obi Mikel. Il sostituto di Brozovic è stato identificato da tempo.

A meno di 2 settimane dalla fine del mercato sembra lontana dal concludersi la telenovela Brozovic. In mancanza di proposte ritenute adeguate, la società di Corso Vittorio Emanuele potrebbe essere costretta a mettersi sul tavolo delle trattative con la Juventus. Un possibile affare last minute per non rischiare di perdere Joao Mario. L’anno scorso proprio nell’ultimo giorno di mercato Hernanes arrivò a Torino, senza molti rimpianti in casa Inter. Nel caso accadesse un remake, i tifosi bianconeri si augurano un rendimento sicuramente migliore del brasiliano. Diventato ora un esubero nella rosa di Allegri.

Mattia Castellano

Impostazioni privacy