Higuain non dimentica Napoli su Instagram: “Grazie di tutto”

El Pipita Gonzalo Higuain ha voluto salutare i suoi ex tifosi del Napoli alla vigilia della prima giornata di campionato. Un tentativo di riconciliazione dopo la turbolenta trattativa che lo ha portato alla Juventus.

gonzalo-instagramQuesto il messaggio postato su Instagram da Higuain: “Domani inizia per me ufficialmente una nuova avventura, con una nuova squadra e nuovi tifosi che sono stato molto affettuosi con me . Visto che da domani lotteremo per lo stesso obiettivo ma su fronti diversi voglio ancora lasciare un saluto e un ringraziamento ai tifosi napoletani con i quali ho gioito nei miei tre anni a Napoli e che mi hanno sostenuto con molto affetto, non vi dimenticherò , grazie di tutto!“.

Visti i numerosi commenti offensivi delle persone, non sembra proprio che i tifosi partenopei lo abbiano perdonato. Ci vorrà anche molto tempo per digerire questo tradimento. Prima che fosse venduto Higuain, i napoletani non vedevano di buon occhio il vecchio pupillo Cavani. Ora con la cessione del Pipita è stato riabilitato anche l’uruguaiano. Da un core ‘ngrato ad un altro. La ruota continua a girare.

Mattia Castellano

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()