Cuadrado ancora in tribuna, sempre più vicino alla Juventus

Seconda gara di campionato. Seconda tribuna per Juan Cuadrado. In casa del Watford di Walter Mazzari, Conte ha deciso di mandare ancora una volta in tribuna l’esterno colombiano.

cuadrado-chelsea-prima-esperienzaDopo le parole della vigilia c’è un altro segnale che avvicina Cuadrado al ritorno a Torino. Il tecnico ha sempre voluto il giocatore e il suo mancato approdo alla Juventus fu una delle cause del divorzio con la società bianconera. Finalmente insieme al Chelsea sembra che non sia scoccata la scintilla. L’ex capitano bianconero gli preferisce altri giocatori come Pedro, Moses, Willian.

Un matrimonio mai consumato tra Conte e Cuadrado e un matrimonio destinato a ripetersi tra l’ex viola e la Juventus. Con la speranza che sia più saldo e che possa durare più di una semplice stagione. Allegri lo stima e a Torino si è ambientato molto bene. Sarebbe un’arma in più all’arsenale offensivo della Juventus e permetterebbe di variare molti moduli. Dal 3-5-2, al 4-3-3, per arrivare anche al 4-4-2 con lui e Alex Sandro sulle fasce.

Mattia Castellano

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()