Pereyra-Watford, ci siamo. E ora si pensa al prossimo colpo a centrocampo

Tutto fatto ormai per il passaggio di Roberto Pereyra al Watford. Il centrocampista argentino è pronto a cambiare maglia e provare una nuova avventura in Inghilterra in Premier League nel club di proprietà dei Pozzo, dove hanno già avuto il calciatore all’Udinese.

pereyra_roberto_7

Dopo due stagioni dunque, la parentesi juventina è ai titoli di coda per il Tucumano. Due anni tra alti e bassi, in particolare è netto il vistoso calo di rendimento tra la prima e la seconda annata, dovuto in parte anche a qualche infortunio di troppo. L’affare tra Juventus e Watford è già stato completato e le visite mediche per Pereyra sono in programma già oggi.

I bianconeri intascheranno circa 15 milioni di euro dalla cessione, che con ogni probabilità andranno a far parte di quel tesoretto da investire sul prossimo centrocampista bianconero. I nomi che circolano sono sempre quelli, da Matuidi valutato però 40 milioni dal Psg (troppi per la Juve che arriverebbe a 25 ndr.), passando per Witsel fino al gioiellino Youri Tielemans dell’Anderlecht. Ma occhio anche a Biglia della Lazio, l’agente del giocatore starebbe pensando all’ipotesi Juventus per il suo assistito.

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy