Juve-Fiorentina, i convocati di Max Allegri per l’esordio

Mancano meno di 24 ore all’esordio della Juventus nella Serie A 2016/2017 e Max Allegri ha diramato la lista dei convocati. Tutto pronto per la gara contro la Fiorentina, che inaugurerà, allo Juventus Stadium, la nuova annata. Nessuna sorpresa, con Pjanic presente, ma le cui condizioni sono ancora da valutare. Di seguito la lista completa.

Una coppia devastante

CONVOCATI – Buffon, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Zaza, Higuain, Hernanes, Alex Sandro, Barzagli, Mandzukic, Lemina, Bonucci, Pjaca, Dybala, Asamoah, Daniel Alves, Rugani, Neto, Lichtsteiner, Audero, Evra, Marrone.  Come detto, ci sono tutti i volti più attesi,

PROBABILE FORMAZIONE – Allegri ha fornito indicazioni piuttosto chiare. sarà 3-5-2, con Buffon a difendere la porta, Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa, Daniel Alves, Asamoah, Pjanic, Khedira e Alex Sandro a centrocampo e la coppia Dybala-Mandzukic in avanti. Panchina, quindi, per un Higuain ancora lontano dalla forma migliore, mentre dovrebbe farcela, appunto, Pjanic. In caso contrario, pronto Hernanes.

Impostazioni privacy