Conte non smentisce su Cuadrado: “Situazione non chiara, siamo in attesa”

Juan Cuadrado e la Juventus, ancora insieme. Una flebile speranza prima, un’incantevole certezza poi. Le porte per il Cuadrado-bis si sono spalancate: al Chelsea per il colombiano non c’è spazio, musica per le orecchie bianconere. Prima però c’era da liberare una casella da extracomunitario. Fatto. Si tratta di Roberto Pereyra, passato al Watford per 13,5 milioni di euro. Questione di ore e l’addio dell’argentino sarà ufficializzato.

download (5)Ai titoli di coda anche la vicenda Cuadrado, per il quale si sta lavorando incessantemente in coabitazione con il suo agente, Alessandro Lucci. La Juventus spera di risolvere il tutto a cifre più che ragionevoli: prestito secco a 2 milioni e patto tra gentiluomini per darsi appuntamento alla prossima estate, quando si troverà finalmente un accordo definitivo.

In conferenza stampa anche Antonio Conte, uno restìo a sbilanciarsi in tema mercato, non ha affatto smentito la trattativa: “La sua situazione non è ancora abbastanza chiara, siamo in attesa. Per ora è un nostro giocatore e si sta allenando con noi”. 

Impostazioni privacy