West Ham-Zaza, nuovi contatti. Il Mattino: “Assalto del Napoli”

Nell’asta per Simone Zaza potrebbe inserirsi un’altra pretendente, con i vari club interessati che giocano a carte coperte per provare a far abbassare il prezzo alla Juventus. Così, dopo la clamorosa uscita dai giochi del Wolfsburg, ecco inserirsi a sorpresa nelle suggestioni di fine mercato anche il Napoli.

zazaPRIMA OFFERTA – Come si legge sull’edizione odierna de “Il Mattino”, De Laurentiis nel giorno di Ferragosto avrebbe già fatto una prima proposta ufficiale alla Juventus: 21 milioni di euro. Tra oggi e domani i primi contatti col giocatore: se l’attaccante lucano accettasse di sposare il progetto azzurro, scegliendo di giocarsi una maglia da titolare con Gabbiadini e Milik, la trattativa potrebbe considerarsi davvero a buon punto, considerando che a circa 25 milioni l’affare potrebbe concludersi.

Nonostante la vicenda Higuain, col piccolo sgarbo di Marotta a De Laurentiis, i rapporti tra Juventus e Napoli restano buoni e la dirigenza bianconera sa che in Italia il club azzurro è l’unico ad essere in grado di poter pagare il cartellino di Zaza. C’è da verificare la volontà del giocatore, che al Napoli non troverebbe una maglia da titolare certa, così come, invece, avrebbe fatto al Wolfsburg.

WEST HAM – La pista più probabile per il futuro di Zaza, ad oggi, resta il West Ham. Gli Hammers, così come anticipato ieri, dopo il brutto infortunio di Ayew, che sarà costretto a restare fuori per circa 4 mesi, dovranno obbligatoriamente intervenire sul calciomercato per un nuovo attaccante. Simone Zaza è ormai da mesi il preferito della dirigenza inglese.

Impostazioni privacy