Cuadrado si avvicina, Lichtsteiner potrebbe lasciare: i dettagli

Stephan Lichtsteiner potrebbe lasciare la Juventus; come, infatti, riporta Tuttosport, il terzino svizzero sembrerebbe in orbita Bundesliga, con Schalke 04 e Borussia Dortmund pronti ad avventarsi sull’esterno bianconero.

CONCORRENZA SGRADITA 

Dani AlvesGià nelle scorse settimane si era parlato di problemi nel rinnovo del contratto di Lichtsteiner, per via dell’arrivo di Dani Alves. Lo svizzero, infatti, avrebbe preso male la perdita del suo status da titolare: sia con la difesa a 3 che con quella a 4, la prima scelta sarà il brasiliano, con Stephan dietro nelle gerarchie. Proprio per questo, starebbe meditando l’addio.

LE ALTERNATIVE Juan-Cuadrado-613349

Marotta ha riavvicinato molto alla Juventus Juan Cuadrado: il colombiano ha chiesto al Chelsea di essere ceduto ai bianconeri e nell’ultima partita si è, addirittura, seduto in tribuna. I dirigenti bianconeri non hanno mollato la pista che porta a De Sciglio, che potrebbe sostituire Lichtsteiner, ma le pretese del Milan sono molto alte: 30 milioni di euro. A queste condizioni, la Juventus lascerà il terzino a Milanello.

Impostazioni privacy