Verso Juve-Fiorentina – Allenamento mattutino. Allegri conferma ll 3-5-2

Si torna a correre, ma stavolta, per preparare la prima gara del campionato, finalmente. I bianconeri hanno iniziato la settimana di preparazione già ieri e stamattina sono tornati a Vinovo. Massimiliano Allegri ha ritrovato la sua truppa quasi al completo e, nei prossimi giorni, inizierà a delineare la formazione che scenderà in campo sabato.

Sul modulo non dovrebbero esserci dubbi: il Mister confermerà il 3-5-2 della scorsa stagione, anche se alcuni interpreti cambieranno. La difesa è la solita, quella dei record dello scorso anno, mentre sulle fasce c’è la novità Dani Alves. Sull’altra, è ballottaggio Evra-Asamoah. A centrocampo, Pjanić e Khedira certi del posto, con Lemina o Asamoah in caso di conferma di Patrice. In attacco, Higuaín dovrebbe partire dalla panchina, lasciando spazio a Dybala e Mandžukić.

Foto LaPresse - Marco Alpozzi 28-07-2016 Vinovo ( Italia) Sport Calcio ESCLUSIVA JUVENTUS Allenamento Juventus Nella foto: Gonzalo Higuain, Stephan Lichtsteiner, Daniel Alves, Mario Mandžukić Photo LaPresse - Marco Alpozzi July, 28 2016 Vinovo ( Italy) Sport Soccer Juventus training session In the pic:Gonzalo Higuain, Stephan Lichtsteiner, Daniel Alves, Mario Mandžukić

Questa mattina, dunque, la squadra si ritroverà a Vinovo per continuare a lavorare. Ieri, gli uomini di Allegri hanno svolto una seduta atletica, con esercizi di tecnica. Oggi si torna a correre, sabato c’è la Fiorentina allo Stadium.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()