L’Arsenal piomba su Lemina. 16 milioni alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un centrocampista per completare la mediana, ma potrebbe essere costretta ad un doppio intervento sul mercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, l’Arsenal sarebbe fortemente interessata a Mario Lemina, 22enne centrocampista gabonese che i bianconeri hanno prelevato lo scorso anno dal Marsiglia per 9,5 milioni.

Come riportato dal quotidiano torinese, i gunners sarebbero pronti a mettere sul piatto 16 milioni per convincere i bianconeri a cedere il giovane centrocampista, con la Juventus che al momento fa muro e ne chiede non meno di 20 per liberare il giocatore.

Più volte sul punto di lasciare Torino in questa sessione di mercato, Lemina sembra aver convinto Allegri sulla sua duttilità e la sua conferma in bianconero sembrava più vicina. Adesso l’interessamento dell’Arsenal potrebbe nuovamente scombinare i piani bianconeri, a patto ovviamente che Marotta si veda recapitare un’offerta congrua per il giocatore, altrimenti la permanenza alla Juventus rappresenterebbe il continuo del processo di crescita intrapreso lo scorso anno e rallentato solo da qualche infortunio di troppo.

Impostazioni privacy