Bayern pronto a riscattare Coman. Rummenigge: “Pagamento imminente”

L’annuncio ariverà a breve: il Bayern è pronto a riscattare Kingsley Coman. Il giovane francese ha conquistato i bavaresi che sono pronti a versare soldi nelle casse della Juventus per acquistare definitivamente il cartellino del giovane attaccante.

I bianconeri riceveranno ben 21 milioni di euro, cifra che potrebbe essere reinvestita subito nel mercato in entrata. Il pagamento è previsto nei prossimi giorni, come conferma Rummenigge:Il pagamento è imminente, siamo molto soddisfatti del rendimento di Kingsley”. 

I DUE EX - Sono loro i più attesi allo Stadium: Vidal e Coman. Arrivati quest'estate al Bayern, dovranno già affrontare la Juve. Il cileno ha già detto che darà tutto per battere la sua Signora, che gli è rimasta nel cuore, mentre il francesino non ha mai perso occasione per esternare il suo piacere di essere a Monaco. Chissà come andrà...

Coman, dunque, diventerà a breve un giocatore del Bayern Monaco a tutti gli effetti. Il giovane francese ha realizzato 4 gol in 20 presenze in Bundesliga, numeri che sono bastati a convincere la dirigenza bavarese.

Impostazioni privacy