Juve, senti Asamoah: “Gioco dove vuole il mister”

Raggiunto dai microfoni di Sky Sport, Kwadwo Asamoah si è detto fiducioso per la prossima stagione. Il ghanese ex Udinese sembra finalmente recuperato dal lungo infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi per quasi due anni. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky.

DUTTILITÀ – “Io sono pronto a fare sia la mezzala che l’esterno. Tutto dipende da cosa mi dice il mister. Se mi dice Asa fai la mezzala io sono pronto a fare questo ruolo e posso fare anche l’esterno.”

215953034-8e612800-df34-425b-bc25-69c5e6d61a4a

PREPARAZIONE– “Mi sto allenando bene insieme a tutti i compagni di squadra. Stiamo lavorando bene per iniziare al meglio il campionato. Il tuo infortunio? È da due anni che quasi non faccio la preparazione con la squadra. Invece, adesso è un momento in cui sono riuscito a fare tutto e anche a giocare tutte le amichevoli. Io sono contento soprattutto per questo, perché mi mancava la forza e la voglia di giocare sempre con la squadra. Sono contento che in questo momento faccio tutto con la squadra.

PAURE SUPERATE – “Non è che ho avuto paura di non tornare più è solo che ero preoccupato di non sentirmi più come prima, di non potermi allenare sempre e giocare con la squadra. Invece, in questo momento sono contento che non sono più successe queste cose

Apparso come uno dei più positivi in questo precampionato, il giocatore era molto apprezzato da Antonio Conte, tanto da provare a portarlo nel suo Chelsea, per la sua duttilità e per la capacità di agire sia sull’out di sinistra sia da centrocampista puro. La Juventus che cerca un nuovo tassello per il centrocampo potrebbe avere già in casa un ottimo elemento per la mediana.
Seguiranno aggiornamenti.

Impostazioni privacy