A ruba le nuove maglie: boom di Higuain

La Juventus è attentissima non solo a costruire una squadra che possa permettere ai propri tifosi di sognare in grande in campo, ma che permetta anche di fare un balzo avanti nel marketing e nella crescita economica derivante dal merchandising. La vendita delle magliette, in questo senso, è fondamentale sta andando a gonfie vele.

A RUBA

Secondo quanto riportato da JTV, infatti, le t-shirt da gioco griffate Adidas sarebbero a ruba tra i tifosi bianconeri. Magliette che potrebbero diventare entrare nella leggenda qualora siano quelle del sesto scudetto consecutivo (o magari di un trionfo europeo), ma già di per sé storiche, visto che portano il tricolore e la coccarda per il secondo anno di fila.

BOOM DI HIGUAINJuventus Jeep Tour 2016, Juventus vs. South China

La maglietta più venduta è quella di Gonzalo Higuain, il bomber ex Napoli che ha segnato 36 gol in 35
partite la scorsa annata e che è pronto a ripetersi per la causa bianconera e a far sognare i suoi tifosi, nonostante le due prestazioni in pre campionato opache. Ma si sa, il calcio d’agosto non conta. Ottimi numeri hanno fatto registrare anche le t-shirt di Paulo Dybala, mentre molti tifosi stanno comprando la camiseta dei componenti del muro difensivo bianconero: Buffon o la BBC.

Impostazioni privacy