Pereyra titolare con il futuro in bilico

Roberto Pereyra è stato senza dubbio uno dei protagonisti delle amichevoli estive della Juventus. L’argentino non è certo della sua permanenza in bianconero e probabilmente anche per questo Massimiliano Allegri ha voluto schierarlo più volte possibile da titolare: Pereyra sta decidendo il suo futuro proprio in queste amichevoli, provando sia a convincere che la Juve che, magari, ad attirare pretendenti.

Sarà così anche stasera contro l’Espanyol a Modena: Pereyra sarà titolare nonostante il suo futuro sia estremamente in bilico. Negli ultimi giorni si è rifatto sotto il Watford: l’interesse degli inglesi è concreto e reale, ma bisognerà aspettare per fare chiarezza una volta per tutte. pereyra_roberto_7

La palla ora passa tra i piedi dello stesso Pereyra: la sua posizione potrebbe risultare determinante per la prosecuzione dell’affare. L’interesse da parte dell’argentino per il progetto Watford c’è, ma va ricordato che lui preferirebbe decisamente restare in Italia: ecco perché la permanenza in bianconero del Tucumano non è da escludere.

Impostazioni privacy