La Juventus è pronta a formulare un’offerta al PSG per Matuidi

Una cosa è certa, la Juventus per riempire le lacune a centrocampo, tra partenze e infortuni, si sta muovendo con un’accurata strategia su più tavoli in attesa di sferrare il colpo e l’offerta decisiva. Secondo quanto scrive Tuttosport, la società bianconera sarebbe pronta a formulare un’offerta al Psg per il centrocampista francese Blaise Matuidi.

SI PUO’ FARE. La proposta che la società bianconera farà pervenire al PSG sarà di 25 milioni di euro più bonus. La società francese, invece, chiede 35 milioni di euro, non più i 40 richiesti inizialmente, e non ha intenzione, almeno per il momento, di scendere da quella cifra anche perchè considera Matuidi un elemento importante della rosa parigina.

Matuidi, però, è fortemente tentato da una nuova esperienza e la Juventus per l’appeal internazionale che ha raggiunto sarebbe destinazione gradita al francese. L’agente Mino Raiola potrebbe avere un ruolo importante nella trattativa per porre in essere un pressing necessario per portare il centrocampista vice campione d’Europa alla corte di mister Allegri e riempire il tassello che manca a centrocampo per la realizzazione di una grande Juve nella prossima stagione.

Aristide Rendina 

Impostazioni privacy