Higuain lavora sodo per zittire le critiche post West Ham

L’inizio del campionato e la prima in casa allo Juventus Stadium contro la Fiorentina di Sousa non è poi così lontana, lo sanno bene i giocatori bianconeri e il mister Massimiliano Allegri, duri i carichi di lavoro in vista del primo impegno ufficiale contro i viola in campionato. Prima, però, al Braglia di Modena i bianconeri sfideranno sabato l’Espanyol nell’ultimo test amichevole prima di fare davvero sul serio il 21 agosto allo Stadium.

GONZALO AL LAVORO. Negli ultimi giorni di allenamento è apparso tra i più vogliosi e desideriosi di far bene l’attaccante argentino Gonzalo Higuain. Il pipita non ha digerito le critiche eccessive contro la sua forma fisica dopo la sua prima uscita contro il West Ham, soprattutto perchè i giorni di lavoro in gruppo con la squadra fino a quel momento erano stati davvero pochi.

C’è chi l’ha definito “ciccione”, altri “maialino”, chi ancora ha scritto di “Higuain pagato a PESO d’oro”, quello che sicuramente è certo, conoscendo il carattere e la personalità del pipita, è che queste critiche non hanno fatto altro che aumentare la voglia e la motivazione dell’ex attaccante del Napoli al lavoro per mettere a tacere tutti con il pallone tra i piedi, cosa che gli riesce sicuramente meglio.

Aristide Rendina

Impostazioni privacy