Braida alla GDS: “Juve fortissima in Italia, tra le prime anche in Europa. Chi porterei al Barça? Dybala e Buffon…”

Ariedo Braida, attuale ds per l’estero del Barcellona, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport del campionato italiano, della Juve e di alcuni tra i suoi gioielli, presenti e (da poco) passati.

ITALIA E EUROPA. Sul campionato italiano, del resto come dichiarato da più parti, nessun dubbio sulla favorita: “Chi vincerà in Italia? Sembra scontato, la Juventus è fortissima ma a volte il calcio è strano”. Ulteriore investitura in Europa per la vecchia signora anche da parte dell’ex dirigente del Milan: “Champions? La Juventus può stare tra le prime, ovviamente spero che la coppa torni a Barcellona”.

VALUTAZIONI. Come ormai da mesi a questa parte, il discorso non può non interessare anche Paul Pogba, obiettivo del Barcellona (e di tutti i top club europei…) prima di passare al Manchester United: “Pogba? Nessun giocatore vale quella cifra, la pressione per lui deve essere enorme”. Infine una curiosità che apre non poche suggestioni per il futuro:“Chi porterei con me al Barcellona? Dybala. E anche Buffon…”.

Aristide Rendina

Impostazioni privacy