Pastorello: “Mattiello in bianconero fino a gennaio. Cassata all’Ascoli è la scelta giusta”

Federico Mattiello e Francesco Cassata sono due dei bianconeri dalle più rosee prospettive future e, del loro destino, ha parlato l’agente Andrea Pastorello. Ecco le sue dichiarazioni per Soccerweb24.

MATTIELLO RESTA – “Mattiello non verrà dato in prestito, resta sicuramente alla Juventus fino a gennaio. Con i bianconeri abbiamo deciso questo tipo di programma, per cui il ragazzo resta con loro per recuperare completamente dall’infortunio e poi eventualmente a gennaio valuteremo le opportunità di prestito o altre soluzioni. Adesso non si muove di sicuro.”

francesco_cassata_juventus_palermo_primavera_torneo_viareggio_spazioj

CASSATA ALL’ASCOLI – “Abbiamo scelto questa destinazione con la Juventus, la riteniamo la più idonea: la Serie B è un campionato importante, la piazza darà sicuramente i giusti stimoli. Siamo convinti di aver fatto la scelta giusta, Francesco darà il suo contributo. Ora dovrà dimostrare con umiltà e tranquillità di essere un calciatore importante, come tutti dicono, ma ha delle grandi qualità. Siamo convinti che possa fare un campionato da protagonista e confermare le opinioni positive che tutti hanno sul ragazzo.” 

 

Impostazioni privacy