Zaza-Wolfsburg, incontro in vista per decidere il futuro

Il futuro di Simone Zaza sembra essere sempre più lontano dai colori bianconeri. E, probabilmente, anche dall’Italia. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, l’attaccante juventino sarebbe pronto a valutare l’offerta del Wolfsburg, in forte pressing sul giocatore già da diverso tempo.

L’INCONTRO – Tra la Juventus e il club tedesco l’intesa è già stata trovata, ora tocca a Zaza decidere il proprio futuro. Motivo per cui il numero 7 dovrebbe partire per la Germania nelle prossime ore, così da valutare le strutture a disposizione dei Lupi e prendere una decisione. Sembra che questo viaggio fosse già programmato per la fine dell’Europeo, col Wolfsburg pronto a preparare un volo privato per il giocatore che però rimandò il tutto. Ora, dopo qualche frizione con i tedeschi, Zaza potrebbe decidere di prendere il volo già domani, così da poter prendere una decisione definitiva sul suo futuro.

Italys Simone Zaza shows his dejection at the end of the UEFA EURO 2016 quater final between Germany and Italy at the Stade de Bordeaux in Bordeaux, France, 2 July 2016.Ansa/Daniel Dal Zennaro

Una delle telenovele del mercato bianconero potrebbe essere al termine: Simone Zaza è pronto alla svolta.

Impostazioni privacy