Saponara-Sassuolo: ora si può. I neroverdi pronti a chiudere per il fantasista dell’Empoli

Più volte accostato anche alla Juventus, Riccardo Saponara, fantasista dell’Empoli, si è trovato nella condizione di “sedotto e abbandonato”. I bianconeri hanno provato un timido abboccamento per il 24enne centrocampista di Forlì, senza tuttavia andare mai ad approfondire seriamente il discorso.

La Juventus ha poi virato su Pjanić e la strada che avrebbe dovuto portare Saponara in bianconero si è fatta terribilmente in salita, se non addirittura chiusa del tutto. Adesso, anche alla luce della cessione di Pogba, chissà che i bianconeri non ci facciano un pensierino, ma anche in questo caso la trattativa potrebbe non essere così semplice.

CORTEGGIAMENTO NEROVERDE – Si perchè nel frattempo, con una donna che si vede corteggiata e poi messa in disparte a favore di un’altra, Saponara si è guardato intorno e ha ricevuto delle offerte che potrebbero concretizzarsi a breve. In particolare sarebbe molto forte l’interesse del Sassuolo che, dopo aver venduto Sansone al Villareal e incassato 15 milioni, potrebbe puntare con decisione al giocatore dell’Empoli, reinvestendo la stessa cifra nell’acquisto dell’ex Milan.

Nonostante Saponara sia seguito da diversi club esteri, potrebbe decidere di sposare il progetto dei neroverdi, soprattutto nel caso in cui la squadra di Di Francesco centrasse la qualificazione alla prossima Europa League, andandogli anche a garantire la possibilità di disputare una competizione europea di tutto rispetto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()