La Juve bussa di nuovo in casa Real per il dopo Pogba

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo AS, la Juventus potrebbe bussare nuovamente alla porta del Real Madrid per chiedere informazioni (e forse qualcosa in più) su due giocatori madrileni.
I bianconeri sono costretti a tornare sul mercato per rimpolpare il centrocampo, in attesa del rientro di Marchisio, e starebbero pensando nuovamente a due profili già sondati in passato: parliamo di Mateo Kovačić e Isco.

SEPARATI IN CASA – Entrambi i giocatori vivono una situazione particolare a Madrid, con il tecnico Zidane che ha già delineato le gerarchie interne, andando a ridurre drasticamente lo spazio che i due potrebbero trovare nel corso della prossima stagione.

kovacic

ISCO – Lo spagnolo, classe ’92, avrebbe il gradimento assoluto di Allegri e non sembrerebbe rientrare nei piani tecnici di Zidane, per cui la Juventus potrebbe diventare una soluzione di comodo sia per il tecnico sia per il giocatore: per lui addirittura possibile una cessione a titolo definitivo.

KOVACIC – Leggermente diverso il discorso per Kovačić : la Juventus aveva già chiesto informazioni e aveva provato ad abbozzare privatamente una trattativa con il Real che, tuttavia, era restio all’idea di lasciar partire il calciatore croato in prestito, soluzione gradita e proposta dai bianconeri. Adesso anche la strada del prestito diventa più plausibile e non è da escludere che nelle prossime settimane la Juventus, nella figura di Marotta, provi a riaprire il discorso per consegnare ad Allegri un ultimo tassello per la mediana che vada a completare il reparto e a sopperire alla cessione di Pogba.

 

Impostazioni privacy