Zaza in gol, ma il futuro resta in bilico

Simone Zaza è tornato e l’ha fatto come meglio sa fare: facendo gol. Alla sua prima uscita stagionale dopo le vacanze l’attaccante bianconero ha trovato subito la via del gol-vittoria nell’amichevole contro il West Ham. Già, proprio il Wset Ham che da tempo ha messo gli occhi addosso al numero 7 bianconero. Un gol, quello di ieri, che non spegne le voci sul suo futuro, ma che anzi attira ancora di più i riflettori su di lui.

Come detto, il club inglese non molla Zaza e aspetta segnali da lui. Esattamente come il Wolfsburg: i tedeschi però hanno offerto alla Juve 25 milioni, non esattamente due noccioline. La palla ora passa allo stesso Zaza, che vorrebbe restare in bianconero, o almeno in Italia. Temporeggia, quindi, l’ex Sassuolo, e aspetta una eventuale mossa di Roma o Milan, che si erano dimostrate interessate.zaza vs napoli

Il suo futuro è però tutt’altro che scritto e dipende anche da Gabigol. La trattativa della Juve per portare a Torino il brasiliano al momento sembra complicata e questo sembra spingere Zaza verso la permanenza. La situazione resta intricata, legata a diverse variabili ed anche alla pazienza dello stesso giocatore: non è infatti scontato che Simone accetti un altro anno da quarta punta in bianconero.

Alessandro Bazzanella

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()