Meno di due settimane al via: il programma bianconero di fine estate

La data da segnare con un cerchio rosso è sabato 20 agosto, il ritorno della Serie A, il ritorno del calcio vero. Meno di due settimane e si inizierà a fare sul serio. Tredici giorni in cui però la Juventus dovrà lavorare sodo per arrivare al meglio al debutto stagionale con la Fiorentina, tredici giorni con ancora due amichevoli in programma per cercare di raggiungere la forma migliore.

La notizia più importante è che oggi il gruppo tornerà ad essere al completo, con il ritorno anche di Patrice Evra, ultimo reduce dall’Europeo, in attesa degli ultimi colpi di mercato. Una settimana di allenamento che si concluderà con l’amichevole di sabato 13 agosto, quando la Juve affronterà l’Espanyol a Modena alle 20. Juventus-Stadium (1)

Pochi giorni dopo sarà la volta dello storico match amichevole in famiglia a Villar Perosa, dove i bianconeri affronteranno la Juventus Primavera: appuntamento per il 17 agosto alle 17. Dopodiché, ultimissimi allenamenti prima dell’esordio il 20 agosto, ore 20:45 allo Stadium: Juventus-Fiorentina, e non ci sarà più margine di errore.

Impostazioni privacy