Pjaca a tutto tondo: “La Juventus è un club speciale. Concorrenza? Darò il massimo in qualunque posizione”

Primi giorni, prime sensazioni. Marko Pjaca ha esordito ieri con la maglia della nella sfida contro il West Ham e ai microfoni diNovilistha commentato il suo primo match in bianconero e, più in generale, il suo impatto con una nuova realtà:“Lo stadio del West Ham è bellissimo, gli spettatori possono godere di una buona visuale da qualunque posto. Sono felice, prima di tutto, di questa vittoria meritata, e anche del mio debutto. Ho giocato una buona mezz’ora e credo che nelle prossime partite andrà ancora meglio”.

AMBIENTE JUVE –“La Juventus è uno dei club più grandi del mondo e lo si può vedere dalla cura di ogni dettaglio. Naturalmente anche alla Dinamo stavo benissimo, ma la Juventus è qualcosa di speciale: l’atmosfera è eccezionale, tutti si impegnano duramente. Allenatore, compagni di squadra, collaboratori: tutti hanno una mentalità vincente e mirano a vincere tanti trofei”.

ALLEGRI –“E’ un grande allenatore. Ha esperienza e lavora molto sulla tattica. Sono onorato che mi abbia voluto qui: farò di tutto per battere la spietata concorrenza e conquistare il posto da titolare. Posso giocare in tanti ruoli e quando scenderò in campo darò il mio meglio. In qualunque posizione”.

downloadPARTITA SPECIALE –“Darò il massimo contro tutti, ma ovviamente con l’Inter dei miei amici Perisic e Brozovic sarà una gara speciale: contro di loro avrò ulteriori motivazioni per cercare di dargli un dispiacere”.

NUOVA REALTA’ –“Per la prima volta nella mia vita, quando torno a casa, non sono nel mio quartiere ma in un appartamento a Torino. Naturalmente, è tutto molto diverso da quando sono un giocatore della Juve: i tifosi ti fermano ovunque per chiederti autografi o scattare foto. Anche da questo si capisce che sono arrivato in un grande club, e non posso che essere felicissimo”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()