Pjaca, mercoledì incontro con i tifosi e conferenza stampa

Marko Pjaca ieri nei pochi minuti a disposizione nell’amichevole contro il West Ham ha fatto federe cose decisamente interessanti, affascinando subito i suoi nuovi tifosi. Il potenziale del croato è apparso subito chiaro a tutti e le aspettative dei tifosi iniziano a crescere sempre di più, così come l’affetto che sta ricevendo da tutti. Potrà averne prova ulteriore mercoledì, quando incontrerà i suoi nuovi tifosi al Megastore della Juventus dopo la conferenza stampa di presentazione, come annunciato dal club bianconero sul suo sito:

È bianconero dal 21 luglio, dal 1° agosto ha iniziato a lavorare con i nuovi compagni e domenica ha fatto il suo esordio contro il West Ham. Ora è il momento di conoscere di persona i suoi tifosi: Marko Pjaca mercoledì 10 agosto, dopo la conferenza stampa di presentazione che si terrà alle 14.45 allo Stadium, raggiungerà il Megastore dove avverrà l’incontro. Juventus - Marko Pjaca firma contratto

Un incontro particolarmente ravvicinato per le prime 34 persone che acquisteranno la divisa da gioco e che potranno farsela autografare da Marko. Appuntamento dunque allo Stadium Megastore, mercoledì 10, alle 15.45. Non mancate, Pjaca vi aspetta!

Impostazioni privacy