Offerta dell’Inter per Luiz Gustavo, attesa la risposta della Juve: la situazione

E’ ancora derby d’Italia sul mercato tra Juventus e Inter. Dopo Gabriel Barbosa, l’oggetto del desiderio di entrambi i club è Luiz Gustavo, in uscita dal Wolfsburg. Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’Inter è pronta a fare un’offerta per il brasiliano nonostante l’avvicendamento in panchina tra Mancini e Frank De Boer. Il tecnico olandese ha dato il suo benestare per l’operazione: Luiz Gustavo può essere un tassello importante anche per la nuova Inter che nascerà. Non mollano la presa anche i bianconeri che, dopo i contatti degli ultimi giorni, faranno recapitare un’importante offerta al Wolfsburg.
images (2)La proposta dei nerazzurri è di 18 milioni più bonus. Attesa la risposta della ‘vecchia signora’, che fino a pochi giorni fa sembrava intenzionata ad acquistare il giocatore solo in prestito. Adesso gli scenari sono cambiati. La concorrenza dell’Inter è molto forte, per arrivare al brasiliano servirà un sacrificio.

Inter contro Juventus, ci risiamo. Un’altra partita sul mercato è in atto: una sfida a tinte verdeoro, tra Gabigol e Luiz Gustavo.

Impostazioni privacy