Per “La Gazzetta dello Sport” Pogba è già dello United: il francese non compare sulle quote del Fantacalcio

Piccolo caso scatenato dalla scelta redazionale de “La Gazzetta dello Sport” di non inserire Paul Pogba nelle quote del Fantacalcio della stagione 2016/2017. Nonostante il trasferimento del francese ai Red Devils non sia ancora ufficiale, la Rosea ha deciso di fare il passo più lungo della gamba, decidendo di togliere Pogba dalla famosissima lista di uno dei giochi sportivi più amati, il Fantacalcio.

pogba_3164701b

SCELTA GIUSTA? – E’ vero, il matrimonio tra Pogba e il Manchester United è vicino al compiersi, ma finché non arriva l’ufficialità niente è perduto (anche perché, secondo l’esclusiva di qualche giorno fa della nostra redazione, Pogba non sarebbe così poi tanto convinto del trasferimento). Quindi è da ritenersi sbagliato l’atteggiamento del più famoso e venduto quotidiano sportivo italiano, reo di aver dato per fatto un affare non ancora ufficializzato. Ovvio, “La Gazzetta dello Sport” segue la sua linea redazionale, che da molti giorni sembra essere puntata sulla sicura cessione del francese in Inghilterra, quindi, si può dire, hanno deciso di affrettare i tempi, estromettendo il Polpo dalle quote Fantacalcio. Noi, nel nostro piccolo, vorremmo dare ancora un po’ di speranze al popolo bianconero, speranze tra l’altro confermate, come detto prima, da nostre indiscrezioni.

Abbiamo qui chiarito il piccolo caso suscitato da “La Gazzetta dello Sport” non con l’intenzione di fare i moralisti o di attaccare la redazione delle Rosea… Ci sembrava giusto, però, sottolineare come non si può dare una trattativa per chiusa quando manca l’ufficialità, anche se sembra essere a un passo.

Simone Calabrese

Impostazioni privacy