Crea la terza maglia della Juventus per la prossima stagione

Disegna la terza maglia della Juventus per la stagione 2018/19: è l’opportunità che Adidas ha deciso di dare ai tifosi bianconeri e a quelli delle principali squadre sponsorizzate dal marchio tedesco – dal Manchester United al Bayern Monaco, passando per Milan, Real Madrid e Flamengo.

Scegli il design

I colori sono già decisi: alla Juve spetta il verde, in varie tonalità, da una più accesa per arrivare a quello militare. Resta da decidere il design, in tutti i suoi particolari: dalle maniche alla parte posteriore e anteriore.

Si potranno creare diverse combinazioni, usando sia grafiche pre-impostate che personali. Potrete decidere di inserire delle strisce verticali oppure orizzontali, una semplice banda trasversale, ma anche un vostro disegno. Insomma: potrere davvero dare sfogo alla vostra fantasia.

contest-maglia-adidas

Come fare

Basta andare qui, iniziare a disegnare la vostra maglia e poi condividerla: la più votata sarà scelta come kit ufficiale.E inviatele anche a noi, in privato sulla nostra pagina Facebook, per mostrare le vostre creazioni.

Impostazioni privacy