Ag. Gabigol: “Tre offerte ufficiali pervenute al Santos”

Quella legata al futuro di Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, è una delle telenovele per eccellenza del calciomercato di questa estate. Tanti i top club europei interessati al classe ’96 del Santos, ora impegnato in Brasile per le Olimpiadi casalinghe della sua nazionale.

gabigol-convocado-para-sustituir-neymar-1459102586991La Juventus, probabilmente il club ad essersi mosso per primo per il giocatore, ha frenato con l’offerta, non andando oltre i 20 milioni di euro. Ad oggi, l’Inter pare essere la pretendente più in avanti, con una proposta ufficiale da 25 milioni di euro per il 100% dei diritti economici e sportivi di Gabigol.

È quanto spiega ai microfoni di Lance!, Wagner Ribeiro, agente del brasiliano, che ha fatto il punto della situazione: “Vogliamo lasciare Gabriel tranquillo. Quando finiranno le Olimpiadi e se Dio vuole con la medaglia d’oro, ci siederemo al tavolo e risolveremo il suo futuro. Quella dell’Inter è la terza offerta ufficiale che il Santos riceve per Gabigol. Siamo tranquilli. Quando finiranno le Olimpiadi, ci sederemo io, Gabigol e la sua famiglia e decideremo il suo futuro”.


CLICCA QUI PER TUTTE LE ALTRE NEWS DI MERCATO


 

Impostazioni privacy