UFFICIALE – Salta l’amichevole con il Colonia, nuovo avversario per la Juve

Nuova amichevole estiva per la Juventus, che sconvolge un po’ il calendario degli impegni. Come comunicato dai bianconeri sul proprio sito ufficiale, la truppa di Allegri affronterà sabato 13 agosto, alle 20.00, allo stadio Alberto Braglia di Modena, l’Espanyol.

imagesSALTATA L’AMICHEVOLE CON IL COLONIA – Un match inatteso, che seguirà l’amichevole del 7 agosto contro il West Ham nel nuovo fortino degli Hammers, il Queen Elizabeth Stadium di Londra. A venire dopo, in realtà, doveva esserci la gara con il Colonia. Un test annullato per via della volontà dei tedeschi di non anticipare la gara rispetto al giorno fissato in partenza, ovvero il 14 agosto. Pazienza, l’avversario sarà comunque impegnativo per i bianconeri, pronti a scaldare i motori in attesa dell’inizio della nuova stagione.

L’AVVERSARIO – Questa la scheda presente nel comunicato della Juventus sugli spagnoli: “Classificatisi al tredicesimo posto nell’ultima Liga, hanno già affrontato durante l’estate quattro test match, tre dei quali in Olanda. La formazione di Enrique Sánchez Flores , dopo aver impattato 1-1 con l’Utrecht, ha superato 2-1 l’Almere e 3-0 l’SBV Excelsior. Mercoledì 3 agosto ha quindi affrontato il Southampton, pareggiando ancora 1-1, e domani se la vedrà con l’Everton, a Liverpool, nella gara che chiuderà la mini tournée in Inghilterra”.

Impostazioni privacy