Non solo Leverkusen e Benfica: su Hernanes c’è anche il Valencia

Altro giro, altra corsa. E altro nome per Hernanes. Dopo i vari interessamenti del Benfica e del Bayer Leverkusen, il centrocampista brasiliano piace anche in Spagna. Questa volta, a mettere gli occhi sul giocatore ex Lazio e Inter, è il Valencia che ha soldi freschi da investire sul mercato dopo la cessione di André Gomes al Barcellona.

hernanesStando a quanto riportato da SkySport, Hernanes piace molto all’allenatore del Valencia Pako Ayestarán ed avrebbe consigliato alla propria dirigenza di puntare sul mediano della Juventus. Il giocatore non è certo di restare a Torino e presto potrebbe fare le valigie, abbandonando la Juve dopo appena una stagione.

C’è da registrare, però, la forte volontà di Hernanes: il giocatore brasiliano non ha nessuna intenzione di lasciare la Vecchia Signora e vorrebbe convincere a tutti i costi Allegri per non lasciarlo partire. Offerte ufficiali ancora non sono giunte in sede bianconera. Le pretendenti ci sono, ma Hernanes non ne vuole sapere di lasciare i colori bianconeri.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy