ESCLUSIVA SJ – Nessuna offerta dello Schalke per Lemina: la situazione

La Juventus sta lavorando molto sul mercato per rinforzare ancor di più una rosa di per se già fortissima, capace di competere su tutti i fronti, alla pari con le big d’Europa. Sul fronte cessioni, ci sono da registrare importanti novità che riguardano il futuro di Mario Lemina.

lemina-4Il centrocampista gabonese è stato accostato dai media allo Schalke 04 ma stando alle ultime news raccolte dalla nostra redazione, il club tedesco non ha mai formulato un’offerta alla Juventus per Lemina. Nulla di vero dunque, o meglio ancora, non è stata avviata nessuna trattativa al momento.

C’è da precisare, però, che lo Schalke segue il giocatore della Juve e non è da escludere che a breve possa arrivare un’offerta ufficiale. La dirigenza bianconera lo valuta intorno ai 30 milioni di euro, cifra che non piace al club tedesco il quale non è intenzionato ad arrivare neanche a 20 milioni.

Lemina è arrivato alla Juventus la scorsa estate ed ha saputo, pian piano, ritagliarsi il suo spazio. L’avventura in Bundesliga lo affascina ma la priorità del giocatore è quella di restare in maglia bianconera. Per lo Schalke, inoltre, rappresenterebbe l’alternativa valida a Sané, appena passato al Manchester City.

Cristiano Corbo
Michele Ranieri

Impostazioni privacy